Autore:
Giulio Scrinzi

PRONTI? SI PARTE Assieme alla nuova collezione abbigliamento, ad Eicma OJ ha presentato anche un'ulteriore novità della sua linea accessori: si tratta di un set di borse interne da inserire nelle valigie rigide ancorate alla propria due ruote, utili per poter trasportare con comodità i propri indumenti ed oggetti ma anche per essere trasportate senza problemi una volta arrivati a destinazione. E se proprio fosse necessario staccare quelle principali, ecco che arrivano in nostro soccorso delle pratiche maniglie per agevolarne il trasporto.

INNER SIDE&TOP BAG La prima si chiama Inner Side bag ed è la borsa interna per le valigie laterali, mentre la sua sorella Inner Top Bag è quella relativa al bauletto posteriore. Entrambe realizzate in poliestere, sono dotate di maniglia e tracolla assieme ad una tasca frontale per piccoli oggetti; inoltre per incrementare la praticità OJ le ha rese anche espandibili. Disponibili solo nel colore nero, avranno un prezzo rispettivamente di 59,90 e di 49,90 euro.

SIDE&TOP STRAP Nel caso in cui si debba staccare direttamente la valigia dalla moto, ecco pronta la soluzione marchiata OJ: due maniglie per il trasporto della laterale o del top case. Il prezzo è identico per entrambe le versioni, ovvero 14,90 euro.


TAGS: eicma 2016 eicma oj 2016 eicma oj inner side bag eicma oj inner top bag eicma oj side strap eicma oj top strap