Novità moto

Harley-Davidson Road Glide Special 2015


Avatar Redazionale , il 04/08/14

7 anni fa - Ritorna lo squalo Road Glide Special

La nuova gamma 2015 di Harley sarà presentata a fine agosto, ma intanto una piccola-grande novità: è la nuova Harley-Davidson Road Glide Special, versione aggiornata del celebre “squalo”

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

AGOSTO, FINALMENTE SOLE! La gamma 2015 di Harley sarà presentata a fine agosto, al rientro dalle ferie, ma intanto ecco un antipasto: è la nuova Harley-Davidson Road Glide Special 2015, versione aggiornata del celebre “squalo” di Milwaukee. Che porta con sé tutte le novità introdotte con il Project Rushmore.

VEDI ANCHE



POCHE NUOVE, BUONE NUOVE In realtà, sul fronte della meccanica non ci sono grosse modifiche, anzi. La nuova Harley-Davidson Road Glide Special 2015 vanta un profilo della carena più affilato, frutto di studi in galleria del vento, fari anteriori a Led, sospensioni ribassate regolabili manualmente. Non mancano gli aggiornamenti del Project Rushmore, come il sistema di infotainment brevettato Boom! Box 6.5GT con touchscreen e sistema di navigazione GPS, tutto comandabile dal joystick al manubrio. E ci sono anche borse laterali rigide che si aprono con un tocco, Cruise Control e sistema ABS combinato a controllo elettronico. Non si sa altro, aspettiamo la fine di agosto anche per conoscere il prezzo.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 04/08/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox