Novità moto

Aprilia Caponord 1200 Rally


Avatar Redazionale , il 25/09/14

7 anni fa - All’Intermot di Colonia ci sarà una Caponord con spirito da globetrotter

Saranno tantissime le novità presenti al Salone di Colonia, l’Intermot. E la Casa di Noale ha una bella freccia al suo arco: si chiama Aprilia Caponord 1200 Rally ed è una versione più avventurosa che mai

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ALL’AVVENTURA Al Salone di Colonia, l’Intermot, le novità saranno tantissime. In anticipo rispetto agli altri la Casa di Noale scocca una delle frecce al suo arco: si chiama Aprilia Caponord 1200 Rally ed è una versione particolarmente avventurosa. Sulla sua carta d’identità, sotto la voce segni particolari, c’è scritto ruote a raggi, con anteriore da 19”, borse rigide, serbaotio e plexi maggiorati. E altro ancora…

VEDI ANCHE



DETAILS Scendendo nel dettaglio, l’Aprilia Caponord 1200 Rally sfoggia molti elementi inediti, tutti dedicati alla guida all-road. Parlo delle ruote, ora con cerchi a raggi con anteriore da 19” (finora erano entrambi da 17”), le borse rigide con cover in alluminio, vera chicca per ogni viaggiatore che si rispetti. E poi ci sono il plexi e il serbatoio maggiorati, quest’ultimo ora da 24 litri, nuove protezioni per il motore e infine fari supplementari a Led. Per il resto, rimane la Caponord che tutti conosciamo: 1.200 cc da 130 cv, sospensioni semi-attive ADD (Aprilia Dynamic Damping, qui di serie) e tutta l’elettronica di bordo che si può desiderare, compreso il traction control. In Italia la vedremo a gennaio 2015. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 25/09/2014
EICMA 2014: tutte le novità
Logo MotorBox