Logo MotorBox
F1 2023

Al GP Monaco si rivede Vettel: "Mi mancava, ma..."


Avatar di Luca Manacorda , il 27/05/23

10 mesi fa - Il tedesco ha visitato il paddock nella giornata di venerdì

GP Monaco: il ritorno di Vettel

Il tedesco ha visitato il paddock nella giornata di venerdì, ripartendo in serata
Benvenuto nello Speciale MONACOGP 2023, composto da 26 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MONACOGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Ieri nel paddock di Montecarlo si aggirava una figura decisamente nota a tutti. Parliamo del quattro volte iridato Sebastian Vettel, ritiratosi al termine della passata stagione e giunto ieri qui nel Principato in auto assieme alla sua famiglia. Il pilota tedesco è passato a trovare in particolare le sue ex squadre Red Bull e Aston Martin, mentre non è stato visto soffermarsi particolarmente con la Ferrari.

CONCENTRATO SULLA FAMIGLIA Camicia bianca e pantaloni blu, Vettel ha concesso ai giornalisti alcune parole sulla sua rimpatriata: ''Tutto questo mi è mancato, ma non sono qui per questo. Sono qui su invito di Stefano Domenicali. Sto andando molto bene, il tempo passato con la famiglia è molto bello, ma vola. E' decisamente bello volare di meno e viaggiare con loro''.

VEDI ANCHE



IL SALUTO A LEWIS Nella sua rimpatriata Vettel ha dedicato un caloroso saluto anche a Lewis Hamilton, ex rivale e grande amico. Tra le persone con cui si è fermato a parlare c'è anche Helmut Marko, il quale ha rivelato: ''Sta crescendo i suoi bambini, questo era uno degli argomenti. Abbiamo parlato solo brevemente delle corse automobilistiche. Sta bene e si sta godendo la vita''.


Pubblicato da Luca Manacorda, 27/05/2023
Tags
MonacoGP 2023