Confronti:

Citroën C4 Picasso vs Fiat 500L Living vs Kia Carens


Avatar Redazionale , il 06/01/14

7 anni fa - Prendetevi i vostri spazi

Se la prole è numerosa oppure l'hobby è ingombrante, il suv non basta: ci vuole una monovolume. Abbiamo messo a confronto tre delle ultime proposte del mercato: Citroën C4 Picasso, Fiat 500L Living e Kia Carens

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE PROVE AUTO DEL 2014, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE PROVE AUTO DEL 2014 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Suv compatti e crossover saranno pure di gran moda ma se la prole è numerosa oppure l'hobby è ingombrante serve molto più spazio. Per questo le monovolume rimangono una garanzia e il mercato, malgrado le mode che cambiano, non riesce a farne a meno. Il 2013 ha visto debuttare tre importanti concorrenti nel segmento delle monovolume medie che abbiamo voluto mettere a confronto: la Citroën C4 Picasso, maestra di comfort e tecnologia, la Fiat 500L Living, erede (sui generis) della Multipla per via della sua versatilità, e la Kia Carens di nuova generazione, nemmeno lontana parente del modello che ha sostituito ed emblema della trasformazione cenerentolesca delle auto coreane d'oggi.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, Andrea Rapelli, Luca Cereda, 06/01/2014
Gallery
Tutte le prove auto del 2014
Logo MotorBox