Red Bull Road Trip, il viaggio in Australia con Ricciardo - Video
Il video

Red Bull, viaggio in Australia con Daniel Ricciardo nel nuovo video della serie "Road Trip"


Avatar di Salvo Sardina,

3 anni fa - Il nuovo video mozzafiato di casa Red Bull vede protagonista il "figliol prodigo" Ricciardo

Il nuovo video mozzafiato di casa Red Bull segna il ritorno in grande stile del "figliol prodigo" Daniel Ricciardo: che show con la RB7 da Perth a Melbourne
Benvenuto nello Speciale AUSTRALIANGP 2023, composto da 30 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRALIANGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Il nuovo video della serie Red Bull “Road Trip” segna il grande ritorno “a casa” di Daniel Ricciardo. Il pilota australiano, assente nei primi due GP della stagione in Bahrain e Arabia Saudita, sarà infatti ai box come riserva nel weekend di Melbourne: occasione imperdibile per coinvolgerlo in uno dei montaggi mozzafiato che vedono le monoposto del team campione del mondo in carica sfrecciare su strade sterrate o centri cittadini sfidando moto, aerei o le più disparate tipologie di auto da competizione.

Red Bull Road Trip: Daniel Ricciardo sfreccia con la RB7 in AustraliaRed Bull Road Trip: Daniel Ricciardo sfreccia con la RB7 in Australia

LA TRAMA Nel nuovo video dedicato al GP Australia 2023, Ricciardo viene coinvolto dalla stratega di casa Red Bull, Hannah Schmitz, per testare il comportamento della macchina in alcune delle situazioni che potrebbero verificarsi sulla pista di Melbourne. Come spesso accade in questi video, i test sono ovviamente dei più improbabili: così Daniel sfreccia con la RB7 del 2011 nel deserto facendo slalom tra canguri e koala (ovviamente finti) insieme ai motociclisti della Dakar Daniel Sanders e Toby Price, prima di percorrere un giro sulla mitica pista di Mount Panorama, dove si corre la 12 Ore di Bathurst, insieme al pilota V8 Supercars Shane Van Gisbergen. Il risultato? Come al solito, è tutto da vedere.

RED BULL ROAD TRIP: IL VIAGGIO IN AUSTRALIA CON DANIEL RICCIARDO E LA RB7

VEDI ANCHE




Pubblicato da Salvo Sardina, 27/03/2023
Tags
Salvo Sardina
Salvo Sardina
Nato a Palermo nel 1988, sin da bambino manifesta una sconfinata passione per le corse automobilistiche. Nel 2012 inizia a raccontarle su FormulaPassion.it, fino a diventare coordinatore della redazione. Non perde un Gran Premio da quando ne ha memoria: nel Gp d’Italia 2015 a Monza è tra i più giovani accreditati nel paddock. Giornalista dallo stesso anno, passa a MotorBox nel febbraio del 2019 per seguire da inviato Formula 1 e Formula E. Nel frattempo si laurea anche in giurisprudenza: dice sempre che non c’entra niente, ma che fa curriculum. In redazione minaccia di morte chiunque si sieda a quello che considera il suo posto.

Gli articoli di Salvo

AustralianGP 2023