Logo MotorBox
F1 2023

Gunther Steiner e l'esilarante risposta a un giovane fan


Avatar di Luca Manacorda , il 31/03/23

1 anno fa - Gunther Steiner ha dato spettacolo a Melbourne

"Chiedi a tua madre!": Steiner spiazza un giovane fan

Gunther Steiner ha dato spettacolo a Melbourne, facendo ridere il pubblico con una risposta schietta
Benvenuto nello Speciale AUSTRALIANGP 2023, composto da 30 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRALIANGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Il carattere fumantino, il linguaggio colorito e la simpatia hanno reso Gunther Steiner uno dei personaggi dell'attuale F1 più amati tra gli appassionati. Grande merito va dato a Drive to Survive, la docuserie di Netflix che ha fatto conoscere al grande pubblico i lati nascosti del team principal della Haas, ma lui stesso ci mette del suo quando incontra i tifosi negli eventi organizzati nei weekend di gara.

PRONTA RISPOSTA L'ultimo esempio si è avuto a Melbourne, in uno degli eventi collaterali al GP Australia. Steiner è presente sul palco della fan zone e si sottopone ad alcune domande che arrivano dalla platea. Il microfono finisce a un bambino che, con tutta la sua innocenza, dice: ''Mi chiamo Noah e la mia domanda è: chi è il pilota migliore, Kevin Magnussen o Nico Hulkenberg?''. Un assist perfetto per l'umorismo di Steiner, che ha subito ribattuto: ''Chiedi a tua madre chi le piace di più, tu o tuo fratello?''. La risposta ha scatenato le risate e gli applausi del pubblico, che ha subito compreso l'ironia dell'altoatesino.

VEDI ANCHE



IL CONSIGLIO La scena è stata ripostata sui social dalla Haas, la quale ha accompagnato il video (lo potete vedere qui sotto) con un suggerimento per tutti gli appassionati che vorranno esporre una domanda nei prossimi weekend: ''Consiglio: non chiedere mai a un team principal quale dei suoi piloti è il suo preferito!''.


Pubblicato da Luca Manacorda, 31/03/2023
Tags
AustralianGP 2023