Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Monaco 2021: l'analisi delle qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 22/05/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata di prove ufficiali a Monte Carlo

GP Monaco 2021: analisi qualifiche su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di qualifiche a Monte Carlo: Leclerc va a muro ma porta la Ferrari in pole, crisi Hamilton. L'analisi video su Instagram
Benvenuto nello Speciale MONACOGP 2021, composto da 27 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MONACOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SABATO ROCAMBOLESCO È stata una qualifica decisamente spettacolare e ricca di emozioni, quella del quinto Gp del mondiale 2021 di Formula 1. A centrare la pole nel Principato di Monaco, a sorpresa ma non troppo viste le prestazioni già mostrate nelle libere del giovedì, è stato Charles Leclerc: il monegasco ha chiuso però la Q3 contro le barriere in uscita dalla chicane delle Piscine dopo un contatto con il guard-rail interno. Un errore di guida che però ha paradossalmente consentito (come al solito accade a Monte Carlo) all'idolo del pubblico di casa di prendere la prima posizione impedendo a Verstappen di rispondere nell'ultimo tentativo. E domani? Ci si può attendere la vittoria della Ferrari? Ne abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme a Alessandro Morini Gallarati, fondatore di HammerTime.

VEDI ANCHE



F1 GP MONACO 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 22/05/2021
MonacoGP 2021