Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Monaco 2021: l'analisi delle prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 20/05/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Monte Carlo

GP Monaco 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Monte Carlo: Ferrari a sorpresa, Leclerc e Sainz comandano le libere. L'analisi video su Instagram
Benvenuto nello Speciale MONACOGP 2021, composto da 27 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MONACOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FERRARI AL COMANDO Il terzo settore di Barcellona può essere considerato un indizio di competitività a Monte Carlo ma probabilmente nessuno, neppure tra i tifosi più ottimisti, si sarebbe aspettato di vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz appaiati al comando di una sessione ufficiale del Gran Premio di Monaco 2021. Cosa c'è di vero dietro le prestazioni della SF21? Il Cavallino riuscirà a confermarsi anche sabato in qualifica oppure si tratta solo di un risultato venuto fuori dal caos tipico delle prove libere nel Principato? Ne abbiamo parlato in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport insieme a Stefano Patuto e Andrea Piccirillo della pagina F1 Inspector.

VEDI ANCHE



F1 GP MONACO 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 20/05/2021
MonacoGP 2021