Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Italia 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 12/09/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata della gara a Monza

GP Italia 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nel GP a Monza: trionfo McLaren con Ricciardo e Norris, Bottas completa il podio. Clamoroso scontro al vertice tra Verstappen e Hamilton, entrambi fuori gara. L'analisi sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport
Benvenuto nello Speciale ITALIANGP 2021, composto da 27 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ITALIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVO INCIDENTE La lotta per il mondiale è sempre più cattiva dopo il secondo incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Stavolta a beneficiarne, almeno in ottica campionato, sono gli uomini della Red Bull, che chiudono la trasferta di Monza teoricamente sfavorevole incrementando di due punti il vantaggio in classifica piloti sul campione del mondo in carica. A sorridere più di tutti è però la McLaren, che completa così una storica doppietta: Daniel Ricciardo, autorevolmente al comando ancor prima del botto tra i leader del mondiale, regola di misura il compagno di squadra Lando Norris. Terzo gradino del podio per Valtteri Bottas, bravissimo a risalire il gruppo dopo essere partito dal fondo dello schieramento a causa della penalità per sostituzione della power unit. Limita i danni la Ferrari, che chiude al quarto e sesto posto con Leclerc e Sainz. Tutti temi che abbiamo trattato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport: di seguito il video per rivivere il nostro commento dopo-gara live.

VEDI ANCHE



F1 GP ITALIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 12/09/2021
Tags
ItalianGP 2021