Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Italia 2021: analisi Sprint Qualifying in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 11/09/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata della gara di qualifica a Monza

GP Italia 2021: analisi gara sprint su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella gara di qualifica a Monza: Bottas vince comodamente, ma a esultare è Verstappen, che partirà in pole position. Hamilton solo 5°. L'analisi sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport
Benvenuto nello Speciale ITALIANGP 2021, composto da 27 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ITALIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ALTRI DUE PUNTI Doveva essere la grande giornata della Mercedes, che nelle analisi del pre-sprint race si figurava anche un possibile ordine di scuderia all'indirizzo di Bottas per avvantaggiare Hamilton. E invece, il vero vincitore del sabato della gara di qualifica è Max Verstappen, che chiude secondo alle spalle del poleman finlandese, ma ottiene la possibilità di partire dalla prima casella per effetto della penalizzazione in griglia subita dal secondo pilota del team di Stoccarda. Solo quinto al traguardo (e quarto in griglia) invece Lewis Hamilton, che spreca tutto al via e si mette nei guai in vista del GP di domani. Di questo e tanto altro ancora, come della prestazione delle due Ferrari, che conquistano la terza fila con Leclerc e Sainz, abbiamo parlato nella nostra consueta diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP ITALIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA SPRINT QUALIFYING IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 11/09/2021
Tags
ItalianGP 2021