Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Austria 2022, Sprint Race: l'analisi dei nostri inviati in diretta Instagram


Avatar di Salvo Sardina , il 09/07/22

1 anno fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata della Sprint Race a Spielberg

F1 GP Austria 2022: analisi Sprint Race su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata della Sprint Race a Spielberg: Verstappen vince senza sofferenza, alle sue spalle Leclerc e Sainz battagliano per il secondo posto. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale AUSTRIANGP 2022, composto da 28 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRIANGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

È stata una gara Sprint abbastanza lineare e senza sussulti, quella andata in scena in questo sabato del GP d’Austria 2022, con i primi quattro della classifica arrivati al traguardo con lo stesso ordine di partenza. A vincere è dunque Max Verstappen, che chiude la gara di 23 giri (uno in meno del previsto per via del problema di Guanyu Zhou che ha costretto la Direzione gara a far ripartire la procedura di partenza con un giro di formazione extra) con 1.6 secondi di vantaggio su Charles Leclerc e 5.6 su Carlos Sainz. Non è mancato però qualche momento di rischio e tensione in casa Ferrari, con i due piloti della rossa che si sono sorpassati e risorpassati nei primi giri, perdendo qualcosina dal leader. Buona la rimonta di Perez, che chiude quinto alle spalle di Russell. Punti anche per Ocon, Magnussen e Hamilton. Il nostro commento direttamente dal circuito del Red Bull Ring a Spielberg sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP AUSTRIA 2022: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA SPRINT IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 09/07/2022
Tags
AustrianGP 2022