Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2022: i video consigli del GP Austria


Avatar di Salvo Sardina , il 08/07/22

1 anno fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Austria? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Austria 2022: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP d'Austria? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale AUSTRIANGP 2022, composto da 28 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRIANGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Dopo solo una settimana dal discusso appuntamento di Silverstone, la Formula 1 torna in pista a Spielberg, in casa della Red Bull di Max Verstappen per l'undicesimo appuntamento del Mondiale 2022. Una tappa cruciale nel cammino della stagione, anche per via del ritorno del format F1 Sprint, con la garetta di 100km in programma sabato pomeriggio, che deciderà la griglia di partenza del GP di domenica. Questo significa anche che, per la seconda volta quest'anno dopo Imola, già al venerdì pomeriggio andranno in scena le qualifiche dopo una singola sessione di prove libere di 60 minuti.

F1 2022, GP Austria: le vetture escono dalla corsia box F1 2022, GP Austria: le vetture escono dalla corsia box

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Insomma, come e più di ogni altro fine settimana iridato, il momento in cui scegliere i cinque piloti e la scuderia da schierare al fantasy game ufficiale della Formula 1 (per partecipare alla lega di MotorBox non vi resta che cliccare qui, il codice d'ingresso è 1d3ccff156) incombe. E come ogni fine settimana iridato, noi proviamo a guidarvi nella giungla di crediti, quotazioni e possibili trappole in diretta Instagram sulla pagina degli amici di WikiFanta. Di seguito il link per rivivere la nostra chiacchierata live con i consigli in vista del GP Austria F1 2022.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 08/07/2022
Tags
AustrianGP 2022