Logo MotorBox
F1 2023

Ferrari in bianco-rosso: l'abbigliamento speciale di Leclerc e Sainz per il GP Las Vegas


Avatar di Salvo Sardina , il 08/11/23

5 mesi fa - Novità in termini di outfit per i piloti del Cavallino verso il GP Las Vegas

Ferrari, ecco le tute speciali di Leclerc e Sainz per Las Vegas

Novità in termini di outfit per Charles e Carlos in vista del GP più atteso dell'anno, quello sulla Strip di Las Vegas
Benvenuto nello Speciale LASVEGASGP 2023, composto da 28 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LASVEGASGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Ferrari si prepara “in stile” per una delle gare più attese dell’anno: a poco più di una settimana dal GP di Las Vegas, che porterà le monoposto di Formula 1 a sfrecciare per la prima volta nella storia sulla celebre “Strip”, la Scuderia ha infatti svelato le tute e l’abbigliamento speciale che saranno indossati da Charles Leclerc e Carlos Sainz nel weekend nella Città del Peccato.

BIANCO-ROSSO La scelta cromatica speciale stavolta ricade sull’abbondante utilizzo del bianco, che si accoppia con il tradizionale rosso Ferrari anche nel disegno del logo del Cavallino Rampante e dei vari sponsor. Sulla schiena di Charles e Carlos, poi, un grosso bollo bianco con il numero di gara (rispettivamente il 16 e il 55). Uno stile particolare ricalcato anche dai nuovi cappellini.


Pubblicato da Salvo Sardina, 08/11/2023
Tags
Gallery
LasVegasGP 2023