Logo MotorBox
F1 2023

Nel caos di Las Vegas spunta il matrimonio di Jacques Villeneuve


Avatar di Luca Manacorda , il 17/11/23

5 mesi fa - Il canadese ha sposato la compagna Giulia Marra

GP Las Vegas: Villeneuve ne approfitta per... sposarsi!

Il canadese ha sposato la compagna Giulia Marra nella cappella nuziale situata all'interno del paddock
Benvenuto nello Speciale LASVEGASGP 2023, composto da 28 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LASVEGASGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'esordio della F1 a Las Vegas è stato assolutamente da dimenticare, con il problema ai tombini che ha stravolto il programma del venerdì e distrutto il fondo della Ferrari di Carlos Sainz, ma c'è chi si ricorderà per sempre della notte in cui il Circus ha debuttato nella città del Nevada. Parliamo di Jacques Villeneuve, campione del mondo 1997 e ora anche primo pilota a sposarsi nel paddock di un gran premio.

F1 2023, GP Las Vegas: il matrimonio di Jacques Villeneuve F1 2023, GP Las Vegas: il matrimonio di Jacques Villeneuve

VIVA GLI SPOSI! Tra le tante particolarità del circuito cittadino di Las Vegas nei giorni scorsi aveva catturato molte attenzioni la presenza di una cappella allestita nel paddock che offriva speciali pacchetti nuziali, lanciata dallo slogan ''Race to the Altar'' (Corri verso l'altare), in perfetta sintonia con le tradizioni della Sin City americana. Nessuno si aspettava però che ad approfittarne subito fosse proprio Villeneuve, convolato a nozze con la compagna Giulia Marra. A far loro da testimone un altro volto noto della F1: Jock Clear, ingegnere della Ferrari che lavorò con il canadese ai tempi del successo iridato con la Williams.

VEDI ANCHE



F1 2023, GP Las Vegas: il matrimonio di Jacques Villeneuve F1 2023, GP Las Vegas: il matrimonio di Jacques Villeneuve

CERIMONIA PARTICOLARE Tra le tante particolarità della cerimonia tenutasi nella sera di giovedì c'era ovviamente la presenza di un imitatore di Elvis Priesley come cerimoniere, oltre al tema musicale della F1 utilizzato al posto della consueta marcia nuziale.


Pubblicato da Luca Manacorda, 17/11/2023
Tags
Gallery
LasVegasGP 2023