LoJack Scout Vintage, nuovo antifurto per auto storiche. Prezzo
Accessori

Scout Vintage, l'auto storica è a prova di furto. Come funziona


Avatar di Lorenzo Centenari , il 21/02/22

3 mesi fa - Da LoJack, un antifurto apposito per i modelli da collezione. Il prezzo

Dagli specialisti di LoJack e in partnership con ASI, un antifurto apposito per i modelli da collezione. Il prezzo e quali funzioni

Un impianto elettrico meno potente, un abitacolo avaro di ''nascondigli'' e spesso, soprattutto, un valore elevato. Tanto che, il più delle volte, una comune polizza assicurativa calza stretta. Ecco perché le storiche invocavano a gran voce un antifurto ad hoc. Accontentarle spetta ora a LoJack e alla sua soluzione su misura per le ''nonne'' a quattro ruote: Scout Vintage un sistema di protezione in caso di furto unico al mondo. Di seguito, il perché.

IL VECCHIO E IL NUOVO Messo a punto da LoJack Italia - società interamente controllata dal colosso CalAmp e leader nel recupero dei veicoli rubati e nelle soluzioni telematiche per la mobilità –, Scout Vintage è stato realizzato in collaborazione con l’Automotoclub Storico Italiano. Grazie a questo accordo LoJack mette a disposizione dei collezionisti un prodotto che abbina le tecnologie della radiofrequenza e di GPS/GSM, e che aumenta significativamente le possibilità di recupero in caso di furto.

HI-TECH Unita alla componente telematica, la sofisticata tecnologia in radiofrequenza di Scout Vintage supera anche le barriere fisiche come container metallici, costruzioni in cemento armato, parcheggi e garage sotterranei, rifugio d'elezione dei veicoli rubati, in più ha un elevato livello di precisione nell’indicare l'esatta posizione del veicolo. Anche le dimensioni ridotte del device sono perfette per le classiche: consentono l’installazione in oltre 20 differenti posizioni all'interno del veicolo e in punti diversi da quelli solitamente utilizzati dai tradizionali sistemi di antifurto satellitari, senza fornire segnali esterni visibili (Led luminosi o antenne) che lascino dedurre la presenza di un sistema di antifurto a bordo.

VEDI ANCHE



SALVACONSUMI Altro importante vantaggio è l’autoalimentazione del sistema, che non è collegato all'impianto elettrico del veicolo e che si attiva solo nel momento in cui si aggancia alla Centrale Operativa LoJack 24/7 a seguito di una conferma del furto, garantendo anche la tutela della privacy. Senza contare poi che il sistema ha un'elevata resistenza ad attacchi effettuati con apparecchiature elettroniche che disturbano la trasmissione del segnale, comunemente chiamati Jammer. 

PROMOZIONE Prezzo di listino di 1.299 euro Iva inclusa. Grazie alla convenzione tra Automotoclub Storico Italiano e LoJack, ai tesserati ASI Scout Vintage viene proposto a soli 540 euro.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 21/02/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox