Versioni speciali

Audi A6 quattro edition


Avatar Redazionale , il 02/08/13

8 anni fa - Monta molti accessori a prezzi scontati

L'Audi A6 quattro edition celebra la trazione integrale di Ingolstadt proponendo un ricco pacchetto di accessori a un prezzo vantaggioso. Stessa scena anche per le più discrete versioni Business plus

CARTA CANTA I numeri parlano chiaro: la trazione integrale rappresenta qualcosa di molto importante nell'universo Audi. Nella gamma di Ingolstadt sono presenti oltre 140 versioni quattro e circa il 40% degli esemplari venduti è dotato proprio di trazione integrale. Per celebrare degnamente questo schema meccanico, in Audi hanno già realizzato versioni speciali su base A4 e ora concedono il bis partendo invece dalla A6, con le Audi A6 quattro edition, disponibili con carrozzeria berlina o Avant.

VEDI ANCHE



TEMPO DI SALDI A fare da denominatore comune a entrambe è il punto di partenza, ovvero la A6 3.0 TDI 204 cv S tronic quattro, sulla quale sono montati il kit estetico S line exterior e una serie di accessori che, senza look sportivo, definiscono invece il nuovo allestimento Business plus. Della dotazione di serie fanno parte dunque, tra le altre cose, il climatizzatore automatico comfort, i cerchi in lega da 17", gli abbaglianti automatici, il cruise control, i sedili rivestiti in pelle, l'assistenza al parcheggio, i fari allo xeno e il navigatore MMI plus con comando MMI touch. Le A6 e A6 Avant 3.0 TDI 204 CV S tronic quattro edition sono proposte rispettivamente a 57.400 euro e 59.800 euro, con un vantaggio per il che arriva al 47% sul costo degli optional montati se acquistati singolarmente. L'allestimento Business plus è invece ordinabile a 5.500 euro su tutta la famiglia A6, Allroad compresa, con esclusione della sola A6 hybrid.


Pubblicato da Paolo Sardi, 02/08/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox