Accessori

Audi A1 competition kit R18


Avatar Redazionale , il 09/05/13

8 anni fa - La piccola di Ingolstadt si agghinda come la protagonista di LeMans

La piccola di Ingolstadt si agghinda come la protagonista di LeMans con un nuovo pacchetto di gadget che riprende i colori sociali.

SU MISURA Personalizzare: da un po' di tempo a questa parte questo verbo è diventato la parola d'ordine tra le piccole di fascia premium. Dalla Mini, alla Smart, passando per la 500, giusto per fare qualche esempio, i modelli di successo sono spesso quelli che ci si può cucire addosso su misura a livello di colori e di finiture. E lo sanno bene anche quelli dell'Audi, che, dall'epoca del lancio della A1 non hanno mai smesso di ampliare periodicamente il catalogo dei suoi accessori, per permettere ai clienti di dare libero sfogo alla fantasia.

VEDI ANCHE



TUTTA SUA SORELLA L'ultima novità in materia è l'Audi A1 competition kit R18, presentato in occasione del raduno del Wörthersee, in Austria. Si tratta di un pacchetto che crea un trait d'union con il mondo delle corse, chiaramente ispirato nei colori e nelle grafiche alla R18 protagosta alla 24 Ore di LeMans e nelle gare di durata. A comporlo, tra le altre cose, ci sono uno spoler posteriore, adesivi, cerchi in lega  tappetini e cerchi in lega da 18".


Pubblicato da Redazione, 09/05/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox