Listino prezzi Renault Captur / MY 2019 - prezzi e caratteristiche

Renault Captur

Compatta, ma imponente, è ben rifinita, spaziosa e pratica e con uno stile davvero ben riuscito. Oltre a benzina e GPL, ci sono anche i motori ibridi.

MY 2019 A partire da 21.150 €
Scheda Captur
Prezzi a partire da: 21.150 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 377 / 1388
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2019
Com'è la Captur?

La seduta è alta, da vero SUV, e le finiture sono curate sia fuori sia dentro l'abitacolo. Il design è personale e molto ben riuscito. Altalenante la qualità delle plastiche. Buona l'abitabilità e con il divanetto posteriore scorrevole è facile modulare lo spazio per avvantaggiare di volta in volta chi siede dietro o piuttosto il bagagliaio. Valido il sistema di infotainment, specie con lo schermo maggiorato da 9,3 pollici opzionale: ha sviluppo verticale, una scelta che migliora la leggibilità del navigatore.

Come va la Captur?

Scordatevi le sospensioni posteriori secche del passato: l'assetto della Captur è ben bilanciato e offre un compromesso ottimale tra comfort e divertimento. Abbastanza convincente lo sterzo, che è leggero in manovra e assicura una discreta sensibilità. La gamma motori è molto ampia, ma con i più moderni ibridi si fa centro. La E-Tech full hybrid è il compromesso ideale per prestazioni, comfort ed economia di esercizio. Con la plug-in potete fare più di 50 km a zero emissioni.

PRO

Abitabilità In rapporto alle misure compatte, l'abitacolo offre tanto spazio per i passeggeri davanti e dietro.

Piacere di guida La Captur tiene bene la linea anche sugli avvallamenti nelle curve ad alta velocità. Molto buono anche il comfort.

 

CONTRO

Cambio automatico funziona bene, sia chiaro, ma bisogna abituarsi alla sua logica di funzionamento non sempre accordata all'erogazione del motore

Visuale posteriore là dietro la percezione degli ingombri non è il massimo, meglio affidarsi ai sensori di parcheggio con telecamera.


 

Quale versione scegliere

Chiusa l'era dei diesel, adesso potete scegliere fra benzina, GPL e ibridi. La Captur E-Tech full-hybrid in versione Intens oppure R.S. Line è un ottimo compromesso per piacere di guida, risparmio e qualità complessiva. Eventuali ecoincentivi ne abbassano il prezzo.

Quale colore scegliere

Una linea proporzionata e ben tornita come la sua veste bene qualunque colore: nessuno escluso, ma i più vivaci come rosso e blu le donano assai.

Logo MotorBox