Logo MotorBox
Quiz F1

Il Quiz del weekend: Alonso, Vettel, Sainz o Ricciardo?


Avatar di Salvo Sardina , il 16/05/20

3 anni fa - Il quiz del fine settimana: giochiamo con la carriera dei campioni F1

Quiz F1: Alonso, Vettel, Sainz o Ricciardo? Il gioco

Torna il quiz del fine settimana di MotorBox: stavolta giochiamo con la carriera dei piloti al centro delle news di mercato
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ DEL WEEKEND Tornano a grande richiesta i quiz sulla storia della Formula 1. Questa settimana, in assenza di Gp da celebrare, abbiamo deciso di dedicare il gioco ai piloti che si sono resi grandi protagonisti delle notizie di mercato degli ultimi giorni. Sebastian Vettel lascerà la Ferrari a fine 2020, con Carlos Sainz che raccoglierà il testimone nel team di Maranello. A cascata, l’addio dello spagnolo alla McLaren permetterà a Daniel Ricciardo di approdare a Woking, con Fernando Alonso che si gioca proprio con Vettel il posto libero in Renault.

F1 GP Belgio 2018, Spa-Francorchamps: Ricciardo, Alonso e Sainz in conferenza stampa F1 GP Belgio 2018, Spa-Francorchamps: Ricciardo, Alonso e Sainz in conferenza stampa

VEDI ANCHE



LE REGOLE Per l’occasione abbiamo preparato 40 domande che riguardano la carriera in Formula 1 (e non solo) di Vettel, Sainz, Ricciardo e Alonso. Voi? Avrete dieci minuti di tempo per completare il gioco ma attenzione perché, per ottenere il 100%, non potrete cambiare idea dopo aver digitato la vostra risposta. E sarà anche possibile che nessuno dei quattro nomi proposti sia la risposta alla domanda. Siete pronti? Se sì, non vi resta che schiacciare PLAY qui sotto. Buon divertimento!


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/05/2020
Quiz F1