Logo MotorBox
Quiz F1

Hamilton vs Schumacher: mettiti alla prova con il nostro nuovo quiz sulla F1


Avatar di Salvo Sardina , il 21/11/20

3 anni fa - Il gioco della settimana di MotorBox è dedicato al dualismo tra Lewis e Michael

Quiz F1: Lewis Hamilton vs Michael Schumacher, il gioco

Il gioco della settimana di MotorBox dedicato al dualismo tra i due piloti più vincenti della storia: 30 domande e 5 minuti per dimostrarci di sapere tutto sulla F1
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LEWIS VS MICHAEL Lewis Hamilton ha appena eguagliato il numero di titoli mondiali di Formula 1 portati a casa da Michael Schumacher. Entrambi sono dunque appaiati a quota 7 corone d’alloro, con il britannico che ha invece messo inesorabilmente la freccia sul numero di vittorie in carriera. Mentre si continua a discutere su chi sia il migliore tra i due a prescindere dai numeri e dalla difficoltà di confrontare carriere e situazioni così differenti, noi abbiamo deciso di mettervi alla prova. Conoscete proprio tutto delle statistiche della carriera dei due supercampioni della Formula 1?

LE REGOLE Stavolta avrete solo cinque minuti per rispondere a tutte e 30 le domande che vi poniamo sulle carriere di Michael e Lewis. Chi dei due è stato protagonista dell’avvenimento oggetto della domanda che poniamo? Schumacher e Hamilton sono assolutamente inconfondibili e non potrebbero essere più diversi, ma davvero siete convinti di conoscere tutto di due dei più grandi – e di sicuro i più vincenti – piloti della storia dell’automobilismo? Non vi resta che mettervi alla prova dopo aver fatto click sul tasto “Play” qui sotto!

VEDI ANCHE



Hai voglia di altri giochi sulla F1? Controlla la sezione ''Speciale'' in fondo a questo articolo per tutti gli altri quiz proposti nelle scorse settimane.


Pubblicato da Salvo Sardina, 21/11/2020
Quiz F1