Logo MotorBox
Quiz F1

Il Quiz: "Chi vuol essere azero?", 25 domande sulla storia della F1 a Baku


Avatar di Salvo Sardina , il 06/06/20

3 anni fa - Il gioco del Non-GP di Azerbaijan: chi conosce la storia della gara a Baku?

Quiz F1, 25 domande sulla storia del Gp F1 a Baku

Il gioco del weekend sul non-GP di Azerbaijan: chi ricorda tutto quello che è successo nelle passate edizioni delal gara a Baku?
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ DEL NON-GP AZERBAIJAN Spinti dal grande successo di due settimane fa, quando vi avevamo sfidato a giocare a… “Chi vuol essere monegasco?”, tornano i quiz a risposta multipla della redazione sportiva di MotorBox. Vi interroghiamo ovviamente sempre sulla storia della Formula 1, stavolta limitatamente alle edizioni del Gran Premio di Azerbaijan che si sarebbe dovuto tenere in questo fine settimana sul circuito cittadino di Baku.

F1 GP Azerbaijan 2019, Baku: il circuito di Formula 1 costeggia il castello medievale della capitale azera F1 GP Azerbaijan 2019, Baku: il circuito di Formula 1 costeggia il castello medievale della capitale azera

COME SI GIOCA Avete dieci minuti di tempo per rispondere a tutte e 25 le domande e dimostrarci di sapere tutto, ma proprio tutto, su una delle gare dalla tradizione più recente ma al contempo in grado – grazie alle corse decisamente spettacolari e ricche di colpi di scena – di ritagliarsi non pochi estimatori tra gli appassionati di Formula 1. Vi ricordiamo ovviamente che solo una delle quattro possibili opzioni è quella corretta e che, una volta pigiato il relativo tasto di risposta, non potrete più tornare indietro…

VEDI ANCHE



PRONTI? VIA! Insomma, “Chi vuol essere… Azero”?. Fateci sapere i vostri risultati nello spazio destinato ai commenti di questo articolo e… buona partita. Pronti a raccogliere il nostro guanto di sfida? Non vi resta che cliccare sul tasto “Play” qua sotto e iniziare il nostro gioco.

Se avete voglia di altri giochi sulla F1, non dimenticate di spulciare la sezione ''Speciale'' in fondo a questo articolo: troverete tutti gli altri quiz proposti nelle scorse settimane.


Pubblicato da Salvo Sardina, 06/06/2020
Quiz F1