Logo MotorBox
Quiz F1

F1 2020, il quiz del GP Ungheria: sai proprio tutto sulla gara di Budapest?


Avatar di Salvo Sardina , il 23/07/20

3 anni fa - Il gioco della settimana è dedicato al terzo gp del mondiale F1 2020

Quiz F1: Sai proprio tutto sul Gp d'Ungheria 2020?

Il gioco della settimana è dedicato alla terza gara del mondiale 2020 a Budapest: 25 domande, 10 minuti per dimostrare di sapere tutto sulla F1
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ DI BUDAPEST Abbiamo iniziato nei difficili giorni del lockdown e poi… non ci siamo più fermati. La scorsa settimana vi abbiamo “interrogato” sulle prime due gare del campionato, chiedendovi di ricordare se un determinato avvenimento si fosse verificato nel Gp d’Austria o in quello di Stiria. Oggi torniamo a giocare con voi e con la Formula 1, con l’edizione dedicata al Gp d’Ungheria 2020 di “Chi vuol esser milionario”…

COME SI GIOCA 25 domande tutte incentrate su quanto accaduto lo scorso weekend a Budapest. Nessun problema se avete seguito in tv (o magari con le dirette live di MotorBox) tutte le sessioni, mentre per tutti gli altri… Pronti ad accettare la sfida? Non vi resta che cliccare su Play e cercare di amministrare i 10 minuti di tempo per rispondere a tutti i quesiti. Chi di voi riuscirà a rispondere al 100% delle domande?

VEDI ANCHE



Hai voglia di altri giochi sulla F1? Controlla la sezione ''Speciale'' in fondo a questo articolo per tutti gli altri quiz proposti nelle scorse settimane.


Pubblicato da Salvo Sardina, 23/07/2020
Quiz F1