Logo MotorBox
Quiz F1

Formula 1, il quiz di metà campionato 2020


Avatar di Salvo Sardina , il 03/10/20

3 anni fa - Il gioco della settimana di MotorBox è dedicato alle prime 10 gare della stagione 2020

Quiz F1, il gioco di metà stagione Formula 1 2020

Il gioco della settimana di MotorBox è dedicato alla prima metà del mondiale F1 2020: 20 domande e 10 minuti per dimostrarci che non vi siete distratti
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ DI METÀ STAGIONE A ritmi serratissimi, la Formula 1 è già arrivata a quota dieci gare in una stagione che fino a qualche mese fa sembrava persino a rischio. Approfittiamo di una settimana di pausa, quasi una rarità nel serratissimo calendario studiato da Liberty Media in risposta all’emergenza coronavirus, per riproporvi uno dei nostri quiz. Questa volta vi sfidiamo sulle prime dieci gare della stagione…

LE REGOLE Avete dieci minuti di tempo per rispondere a tutte e 20 le domande a risposta multipla che abbiamo studiato per voi. Siete così sicuri di ricordare tutto, ma proprio tutto, sulla storia del mondiale 2020? Dimostratecelo cliccando il tasto “Play” qui sotto!

VEDI ANCHE



Hai voglia di altri giochi sulla F1? Controlla la sezione ''Speciale'' in fondo a questo articolo per tutti gli altri quiz proposti nelle scorse settimane.


Pubblicato da Salvo Sardina, 03/10/2020
Quiz F1