Logo MotorBox
Quiz F1

Il Quiz del NON-Gp Bahrain: ricordi tutti i piloti a punti a Sakhir?


Avatar di Salvo Sardina , il 21/03/20

4 anni fa - Non c'è il Gp Bahrain e allora giochiamo un po' con la storia della F1

Quiz F1: quali piloti a punti nel GP del Bahrain?

L'emergenza CoViD-19 ha costretto a rinviare il GP Bahrain 2020. E allora giochiamo con la F1: ricordate tutti e 39 i piloti a punti?

Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL GIOCO DEL GP BAHRAIN In questo fine settimana si sarebbe dovuto correre il Gran Premio del Bahrain 2020. Come ammazzare il tempo in quarantena nell'attesa che i motori tornino a rombare? Ci pensa MotorBox, che torna con un altro quiz sulla Formula 1, dopo il grande successo di quello sul GP d'Australia. Obiettivo? Riuscire a ricordare tutti i nomi dei piloti andati a punti nella gara di Sakhir, di scena in Bahrain dal 2004 al 2019. Avete dieci minuti di tempo a disposizione, vi basta scrivere solo il cognome e una volta indovinato scoprirete quanti punti ha raccolto il carriera il pilota in questione. Vietato sbirciare su Wikipedia, ovviamente. Un suggerimento ve lo diamo noi con la foto del pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc (foto sotto), autore del suo primo podio in carriera nella gara dello scorso anno.

VEDI ANCHE



F1 GP Bahrain 2019, Sakhir: Charles Leclerc (Ferrari) sul podio F1 GP Bahrain 2019, Sakhir: Charles Leclerc (Ferrari) sul podio


Pubblicato da Salvo Sardina, 21/03/2020
Quiz F1