Logo MotorBox
Quiz F1

Formula 1, il quiz fotografico: riconosci i volti di tutti i piloti?


Avatar di Salvo Sardina , il 25/04/20

3 anni fa - 50 volti e 10 minuti di tempo: riuscite a ricordare tutti i nomi?

Quiz F1 foto: riconosci tutte le facce dei piloti?

Anche questo weekend giochiamo con la storia della Formula 1. 50 volti e 10 minuti di tempo: ricordate tutti i nomi dei piloti?
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ FOTOGRAFICO Come ormai in ogni weekend da quando siamo rimasti chiusi in quarantena, vi sfidiamo a giocare con la storia della Formula 1. Stavolta, com’era accaduto qualche settimana fa con i circuiti, il gioco sarà fotografico: vi faremo vedere degli scatti e voi dovrete indovinare chi è il soggetto ritratto nella foto. Facile, no?

LE REGOLE No, non proprio, perché in qualche caso siamo stati anche fin troppo cattivelli. L’obiettivo è che soltanto i super fan della Formula 1 e quelli con una memoria fotografica di ferro, possano ottenere il 100% delle risposte esatte. Vi faremo vedere le foto di 50 piloti, tutti con almeno un Gp alle spalle in F1, e voi dovrete indovinare di chi si tratta semplicemente scrivendo il cognome nella casella di testo.

F1, Jacques Villeneuve vince il mondiale di Formula 1 1997 F1, Jacques Villeneuve vince il mondiale di Formula 1 1997

VEDI ANCHE



UN AIUTINO Un primo aiutino ve lo diamo con la copertina e con lo scatto inserito qua sopra: si tratta di un famoso figlio d’arte, canadese, che in carriera ha lottato contro quella stessa Ferrari che ha reso leggendario il papà. Capito, vero? Bene, avete 10 minuti di tempo per indovinare gli altri 49. E non provate neanche lontanamente a barare! Quando sarete pronti per la sfida, cliccate sul link sotto per accedere al nostro quiz.

Pronto per giocare? Clicca qui per il quiz sulle facce dei piloti di Formula 1


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/04/2020
Quiz F1