Logo MotorBox
Quiz F1

F1 2020, il quiz delle gare al Red Bull Ring: GP Austria o GP Stiria?


Avatar di Salvo Sardina , il 15/07/20

3 anni fa - Il gioco della settimana di MotorBox è dedicato all'inizio di stagione 2020

Quiz F1: gare al Red Bull Ring, GP Austria o GP Stiria?

Il gioco della settimana di MotorBox è dedicato all'inizio di mondiale F1 2020 a Spielberg: 31 domande e 5 minuti per dimostrarci che non vi siete distratti
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL QUIZ DEL POST-GP Vi abbiamo tenuto compagnia durante il lockdown sfidando le vostre conoscenze storiche sulla Formula 1. Oggi, i tanto apprezzati quiz F1 di MotorBox tornano per mettere alla prova la vostra memoria al termine di due weekend di gare al Red Bull Ring emozionanti e ricchi di avvenimenti. Correre sulla stessa pista nell’arco di pochi giorni può però confonderci. E allora oggi vi sfidiamo a ricordare se un determinato avvenimento si è verificato nel Gp d’Austria o in quello di Stiria. Facile no?

F1 GP Stiria 2020, Spielberg: la partenza della gara F1 GP Stiria 2020, Spielberg: la partenza della gara

LE REGOLE Il nostro gioco di questo mercoledì post-gara, in attesa che la Formula 1 riaccenda i motori nel prossimo fine settimana in Ungheria, impone proprio di fare mente locale e ricordare in quale dei due Gran Premi di scena al Red Bull Ring è avvenuto un dato evento. Quattro le possibilità di risposta: Gp Austria e Gp Stiria, ma occhio all’eventualità che un accadimento si sia verificato in entrambe le gare o in nessuna delle due. Il trabocchetto, insomma, è come al solito dietro l’angolo. Avete 5 minuti di tempo: chi riuscirà a prendere 30 e Lode sui Gran Premi 2020 disputati tra le colline di Spielberg? Non vi resta che schiacciare il tasto tasto “Play” qui sotto!

VEDI ANCHE



Hai voglia di altri giochi sulla F1? Controlla la sezione ''Speciale'' in fondo a questo articolo per tutti gli altri quiz proposti nelle scorse settimane.


Pubblicato da Salvo Sardina, 15/07/2020
Quiz F1