Logo MotorBox
Quiz F1

Il quiz del Non-Gp di Monaco: 25 domande per i veri fan di Monte Carlo


Avatar di Salvo Sardina , il 23/05/20

3 anni fa - Il quiz del weekend non potrebbe che essere dedicato al Gp di Monaco

Quiz F1 MonacoGP: il gioco del Non-GP di Monte Carlo

Giochiamo con la storia del Gran Premio di Monaco: 25 domande e 10 minuti di tempo per dimostrare di sapere su tutto sul Gp più iconico
Benvenuto nello Speciale QUIZ F1, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QUIZ F1 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL NON-GP DI MONACO In questo fine settimana avremmo dovuto assistere a due degli appuntamenti clou del calendario stagionale: il Gp di Monaco e, poche ore dopo la bandiera a scacchi, dall’altra parte dell’Oceano, la 500 Miglia di Indianapolis. In mancanza di gare reali, ci accontentiamo delle controparti virtuali – si corre sia a Monte Carlo che a Indy – e, come ormai consuetudine, del quiz con cui la redazione sportiva di MotorBox sfida le vostre conoscenze della tradizione più o meno recente della Formula 1.

F1 GP Monaco 2019, Monte Carlo: i primi giri di gara con Hamilton e Bottas (Mercedes) davanti a tutti F1 GP Monaco 2019, Monte Carlo: i primi giri di gara con Hamilton e Bottas (Mercedes) davanti a tutti

VEDI ANCHE



CHI VUOL ESSERE MONEGASCO Questa settimana il gioco sarà dedicato (ovviamente) alla gara più glamour della stagione, seppur con regole decisamente diverse rispetto a quelle dei quiz passati. Abbiamo infatti pensato per voi una sorta di MonacoGp edition del celebre “Chi vuol essere milionario” televisivo: 25 domande sulla storia della F1 nel Principato, 10 minuti di tempo per rispondere a tutte. Avrete a disposizione le classiche quattro opzioni, ma solo una sarà la risposta esatta. Chi di voi riuscirà a dimostrare di sapere tutto ma proprio tutto sul Gran Premio più iconico del calendario? Non vi resta che cliccare “PLAY” per scoprirlo…


Pubblicato da Salvo Sardina, 23/05/2020
Quiz F1