Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Olanda 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 04/09/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata delle prove ufficiali a Zandvoort

GP Olanda 2021: analisi qualifiche su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle prove ufficiali a Zandvoort: Verstappen fa esplodere il pubblico, Hamilton staccato di misura. L'analisi sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport
Benvenuto nello Speciale DUTCHGP 2021, composto da 26 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario DUTCHGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSTAPPEN DA RECORD Alla fine è stata anche più combattuta del previsto, la qualifica del Gran Premio d'Olanda che sembrava aver già decretato, ancora prima del via, la pole position di Max Verstappen. L'idolo del pubblico di Zandvoort ha davvero staccato il biglietto per la partenza al palo, ma lo ha fatto con soli 38 millesimi di vantaggio su un Lewis Hamilton riuscito solo nell'ultimo tentativo a tirare fuori il massimo dalla sua Mercedes. Solo in terza fila, alle spalle dell'altra Mercedes di Bottas e dell'AlphaTauri di un ottimo Pierre Gasly, le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz che, nonostante tutto, si confermano in buona condizione tra le pieghe di un tracciato che sembra congeniale alla SF21. Di questo e tanto altro ancora, non dimenticando dell'eccezionale performance di Antonio Giovinazzi, settimo in griglia, abbiamo parlato nella nostra consueta video-analisi delle qualifiche, in onda sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP OLANDA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 04/09/2021
Tags
DutchGP 2021