Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Emilia Romagna 2021: l'analisi delle qualifiche in diretta Instagram


Avatar di Salvo Sardina , il 17/04/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata di prove ufficiali a Imola

GP Emilia Romagna 2021: analisi qualifiche su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata delle prove ufficiali a Imola: Red Bull molto competitive, ma alla fine è sempre la Mercedes (con Hamilton) a sorridere
Benvenuto nello Speciale IMOLAGP 2021, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario IMOLAGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUOTA... 99 Le Red Bull si confermano estremamente in forma in questo inizio di stagione F1 2021, ma alla fine è sempre lui, Sir Lewis Hamilton, a sorridere al termine della Q3. Il campione della Mercedes centra la pole position numero 99 della carriera, rifilando 87 millesimi al rivale numero 1, Max Verstappen. L'olandese, però, non gli partirà di fianco ma subito dietro, in terza posizione dopo essere stato beffato dall'altra Red Bull di Sergio Perez, che in partenza sfrutterà il vantaggio di scattare con le Soft e non, come Lewis e Max, con le Medium. Quarta posizione per Leclerc che salva un sabato dolceamaro per la Ferrari, esclusa dalla Q3 a causa dell'eliminazione (undicesimo posto in griglia) di Carlos Sainz. Di questo e tanto altro abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme all'amico pilota Gian Maria Gabbiani.

F1 GP EMILIA ROMAGNA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 17/04/2021
ImolaGP 2021