Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Emilia Romagna 2021: l'analisi della gara in diretta Instagram


Avatar di Salvo Sardina , il 18/04/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata clou del weekend di Imola

GP Emilia Romagna 2021: analisi gara su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata delle prove ufficiali a Imola: Red Bull molto competitive, ma alla fine è sempre la Mercedes (con Hamilton) a sorridere
Benvenuto nello Speciale IMOLAGP 2021, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario IMOLAGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CAOS IMOLA Pioggia, incidenti, sorpassi, penalità. Imola torna nel calendario del mondiale 2021 di Formula 1 e ci regala una domenica ricca di spettacolo e colpi di scena. Alla fine, dalla pioggia del Santerno emerge il talento di Max Verstappen, probabilmente il più veloce in pista, sicuramente quello che lì davanti ha sbagliato meno. Alle sue spalle un Lewis Hamilton bravo a rimontare dopo un grave errore di guida ma molto fortunato per la bandiera rossa innescata dal brutto incidente di Russell e Bottas, che gli ha permesso di recuperare il giro perso in precedenza. Chiude il podio un ottimo Lando Norris, seguito a ruota dalle due Ferrari di Leclerc e Sainz. La nostra video analisi del Gp di Emilia Romagna in Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme all'amica Carolina Tedeschi che gestisce il profilo @F1WithCarolina.

VEDI ANCHE



F1 GP EMILIA ROMAGNA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/04/2021
ImolaGP 2021