Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Emilia Romagna 2021: l'analisi delle prove libere in diretta Instagram


Avatar di Salvo Sardina , il 16/04/21

3 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Imola

GP Emilia Romagna 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Imola: Mercedes torna a fare la voce grossa, ma attenzione alle Ferrari apparse molto veloci sul passo gara
Benvenuto nello Speciale IMOLAGP 2021, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario IMOLAGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCEDES AL TOP Il venerdì di prove libere del Gran Premio di Emilia Romagna sembra improvvisamente riportarci al 2020, con una doppietta apparentemente senza storia delle Mercedes, al comando della classifica dei tempi al termine sia della prima che della seconda sessione. In realtà, al di là di distacchi che sono estremamente ristretti, c'è comunque da tenere d'occhio una Red Bull che per varie ragioni non ha potuto esprimersi al meglio e anche una Ferrari, apparsa con Leclerc addirittura più veloce di Hamilton e Bottas nella simulazione di passo gara. C'è da crederci o già dalle qualifiche ci troveremo a rivivere i rapporti di forza già emersi in Bahrain? Ne abbiamo parlato in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme all'esperto di tecnica Rosario Giuliana.

VEDI ANCHE



F1 GP EMILIA ROMAGNA 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/04/2021
ImolaGP 2021