Nuova Jeep Gladiator 2019: il Wrangler pick up si svela online
Rumors

Jeep Gladiator: le prime foto "rubate"


Avatar di Lorenzo Centenari , il 15/11/18

2 anni fa - Appuntamento al Salone di Los Angeles. Ecco com'è fatto

Appuntamento al Salone di Los Angeles, ma circolano già delle foto. Il nome rievoca i pickup anni 60

Benvenuto nello Speciale LOS ANGELES 2018, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LOS ANGELES 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BYE BYE SCRAMBLER Vuoi vedere che hanno ragione loro? D'altra parte, a suffragio della propria tesi, esiste un documento inequivocabile. Cioè una pagina web ufficiale, pubblicata e spubblicata nello spazio di un secondo. Ma i fan hanno tenuto gli occhi aperti, e ora hanno la certezza che il pickup su base Wrangler sarà registrato all'anagrafe come Jeep Gladiator. Abbandonata dunque l'opzione Scrambler. E anche alla community (JeepScramblerForum), non resta che avviare le pratiche per cambiare nome.

NASCONDINO A quanto pare i giorni scorsi, per un brevissimo lasso di tempo, sul portale media di FCA Group è apparsa a chiare lettere (per errore, oppure no) la denominazione Jeep Gladiator. Come per magia, ora la pagina è inesistente: fortuna che qualche ansioso appassionato ha visitato il media website al momento giusto, e della identità del nuovo attesissimo truck di derivazione Wrangler ha salvato le evidenze. In gallery, lo screenshot che fuga ogni dubbio (o quasi).

VEDI ANCHE



E' PROPRIO LEI Adesso sono anche spuntate online delle immagini rubate che hanno tutta l'aria di essere ufficiali. La scritta sulla portiera certifica: Jeep Gladiator. Quattro scatti in totale, di una Gladiator grigia a tetto rigido e di una Gladiator Rubicon rossa, immortalata anche con capote. La somiglianza con la Wrangler è totale, cassone a parte. Per conoscere il resto, dagli interni alle specifiche tecniche, non ci resta che attendere che inauguri il Salone di Los Angeles. Poco male: il 2018 LA Auto Show (30 novembre - 10 dicembre) dista un paio di settimane soltanto. Ancora un po' di pazienza, e ci siamo.

PICKUP DA BATTAGLIA A proposito: voi che ne pensate di "Gladiator"? Di certo è un termine di quelli "maschi", che della sua natura di pickup duro e puro esalta le proprietà in maniera affascinante. Oltretutto, esattamente come Scrambler, anche Gladiator è un nome che nella cronistoria Jeep è apparso già in passato, avendo individuato una classe di pickup nei lontani anni Sessanta. Senza contare la omonima concept presentata nel 2005... Si chiami in un modo o in un altro, è inequivocabile: non vediamo l'ora di accoglierlo tra di noi.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 15/11/2018
Gallery
los angeles 2018
Logo MotorBox