Anteprima:

Triumph Thruxton SE


Avatar Redazionale , il 14/12/09

11 anni fa - Continua ad allargarsi la famiglia delle versioni SE di Casa Triumph. Ora tocca alla sport-classic Thruxton.

Continua ad allargarsi la famiglia delle versioni SE di Casa Triumph. Ora tocca alla sport-classic Thruxton.


CHI BEN COMINCIA… Hanno iniziato con la Daytona 675 e poi ci hanno preso gusto. Così, ad Hinkley, modello dopo modello hanno dato vita ad una vera e propria famiglia di Special Edition che ormai comprende, oltre alla Daytona, anche Bonneville, Speed Triple e l'ultimo arrivo Thruxton.

SPECIALE NEL LOOK Come già abbiamo avuto modo di notare parlando dei modelli precedenti per Triumph SE non significa kittare le moto in modo particolare ma più che altro impreziosirle con verniciature speciali che ne arricchiscono l'impatto estetico. Così anche per la Thruxton la versione SE si presenta con una doppia colorazione Red Flame/Crystal White caratterizzata dal fondo bianco con striscia centrale rossa su serbatoio e parafanghi. Compare un cupolino coordinato, i carter motore sono colorati in nero e il telaio in rosso.

VEDI ANCHE



TECNICA CONFERMATA La tecnica resta invariata, confermando il motore bicilindrico parallelo frontemarcia da 865 cc da 70 cv raffreddato ad aria, il telaio a doppia culla, i cerchi a raggi, e il monodisco anteriore. La Thruxton SE sarà in vendita nei primi mesi del 2010 a 9.550 ?.


Pubblicato da , 14/12/2009
Vedi anche
Logo MotorBox