Anteprima:

Moto Guzzi Aquila Nera


Avatar Redazionale , il 30/09/09

12 anni fa - Anche la Casa di Mandello sposa la filosofia dell'all Black e lancia la gamma oscura delle sue custom. Nevada, Bellagio e California saranno presto disponibili in questo allestimento.

Anche la Casa di Mandello sposa la filosofia dell'all Black e lancia la gamma oscura delle sue custom. Nevada, Bellagio e California saranno presto disponibili in questo allestimento.


MI METTO IN NERO Il nero va per la maggiore? E allora buttiamoci anche noi, anche Guzzi sposa la filosofia Dark che negli anni ha caratterizzato parecchi marchi (come Ducati ad esempio) o come ultimamente Harley-Davidson che ha tutta una gamma di moto caratterizzate del colore nero. Così la Casa di Mandello prova a rivitalizzare un po' la sua gamma custom/cruiser (che a dire il vero avrebbe bisogno di ben altri interventi) sfruttando la moda "black".

TUTTA LA GAMMA A vestire l'abito scuro saranno la piccola Nevada 750, la Bellagio 940 (che a dire il vero nera è sempre stata) e la California 1100, moto che a tutt'oggi ha una nutrita schiera di estimatori.

VEDI ANCHE



CALIFORNIA PIÙ ECONOMICA Per quest'ultima c'è anche un bel guadagno di prezzo, visto che lo sconto previsto per la versione "Aquila nera" (in listino a 13.570 ?) è di circa 3.000 ? rispetto alla California Vintage. Nessuna variazione di prezzo invece per Nevada (7.860 ?) e Bellagio (10.760 ?). Prezzi che possono scendere ancora di 500 ? grazie agli ecoincentivi visto che nessuna delle moto in questione supera i 60 kW.


Pubblicato da Stefano Cordara, 30/09/2009
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox