News

Nuovi colori per Moto Guzzi V7 Special e Norge GT8V


Avatar Redazionale , il 07/06/13

8 anni fa - Le livree della V7 sono ispirate a modelli storici

Si rinnova la tavolozza del colori delle Moto Guzzi V7 Special e Norge GT8V. La prima rispolvera livree storiche, mentre la seconda punta sempre su tinte eleganti

A GONFIE VELE A Mandello del Lario viaggiano con il vento in poppa. I primi tre mesi dell'anno si sono chiusi per la Moto Guzzi con un bel + 27,9 % rispetto al 2012 e questo dato potrebbe ancora migliorare se si tradurranno in contratti i consensi raccolti dalla nuova California 1400 a tutte le latitudini. Quest'ultima non rappresenta comunque l'ultima novità della collezione 2013 che, in corso d'opera, vede debuttare nuove colorazioni nella gamma delle Moto Guzzi V7 Special e Norge GT8V.

VEDI ANCHE



COME UNA VOLTA Per la prima, che si conferma anno dopo anno best-seller della famiglia, la tavolozza dei colori viene completamente stravolta: la Moto Guzzi V7 Special abbandona il look bicolore dello scorso anno per riprendere lo schema cromatico reso celebre, a cavallo della metà degli anni Settanta, dalla 750 S e S3. La nuova livrea si chiama non a caso "Essetre" e ha come protagoniste principali strisce oblique che solcano il serbatoio e i fianchetti: nella citazione più fedele e sportiva sono arancio su sfondo nero mentre l'alternativa più elegante è rappresentata da bande nere su carrozzeria grigia. La Moto Guzzi V7 Special 2013 ha il prezzo confermato di 8.540 euro e con i suoi 50 cv è guidabile anche dai diciottenni con patente A2.

FRECCIA ARGENTO Quanto invece alla Moto Guzzi Norge GT8V, gli interventi riguardano la parte centrale delle sovrastrutture, che ora è movimentata da una porzione color argento. La sua presenza si nota soprattutto se si sceglie il nuovo marrone mogano, mentre è più discreta con il bianco madreperla, che dovrebbe restare il colore preferito anche per questo model year. Il prezzo in questo caso è di 16.350 euro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 07/06/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox