Anteprima:

Triumph Speed Triple SE


Avatar Redazionale , il 09/11/09

11 anni fa - Anche per la maxi naked di Hinckley è tempo di edizioni speciali. Per lei nuove colorazioni e sospensioni riviste

Anche per la maxi naked di Hinckley è tempo di edizioni speciali. Per lei nuove colorazioni e sospensioni riviste


SPECIAL EDITION Il miglior modo per prolungare la vita commerciale di un modello è produrre qualche versione speciale. Lo sanno bene soprattutto i costruttori italiani, maestri nella realizzazione delle "limited edition" più disparate.
Anche Triumph si adegua e presentano all'Ecima la versione SE (Special Edition) della sua naked più amata, la Speed Triple. A parte le colorazioni speciali (con rifiniture a mano) in cui Triumph è maestra, la SE ha però qualcosa idi diverso a livello ciclistico. Si tratta della taratura, più morbida grazie a un ammortizzatore leggermente rivisto che assicura un 5% di morbidezza in più e migliora la gestione della moto 

Nulla cambia, invece, a livello motoristico. Il triple da 1050 cc è ancora accreditato di 130 cv a 9.100 giri. Il prezzo, invece non è stato comunicato.


SHOW BIKE A fianco della SE, Triumph porta in fiera anche una Show Bike realizzata sempre su base Speed Triple che mostra fin dove si può arrivare con la preparazione di una Speed.
Pubblicato da , 09/11/2009
Gallery
Logo MotorBox