Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Stiria 2021: analisi prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 25/06/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Spielberg

F1 GP Stiria 2021: analisi prove libere su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella prima giornata di prove a Spielberg: al Red Bull Ring si rinnova la sfida Verstappen contro Hamilton. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale STYRIANGP 2021, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario STYRIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSTAPPEN UOMO DA BATTERE Il primo giorno di attività in pista al Red Bull Ring segna il rinnovamento dell'ormai classica sfida tra Red Bull e Mercedes. Max Verstappen è il più rapido in entrambe le sessioni di prove libere - disputate sull'asciutto nonostante le previsioni di pista bagnata almeno nel pomeriggio - ma è Lewis Hamilton in realtà ad aver ottenuto il giro più veloce di giornata (poi cancellato per infrazione dei track limit in curva-10). Giornata positiva anche per la Ferrari che, a scapito di tempi che hanno portato Leclerc e Sainz fuori dalla top-10, ha comunque lavorato in ottica gara non cercando il tempo sul giro da qualifica. Un venerdì dunque sottotraccia per gli ingegneri del Cavallino, che si sono concentrati sul setup per provare a risolvere i problemi di gestione gomme che hanno condizionato la corsa francese. Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport insieme ad Amos Laurito per un primo commento al venerdì di libere del Gp di Stiria 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP STIRIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/06/2021
StyrianGP 2021