Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Stiria 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 27/06/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Spielberg

F1 GP Stiria 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Spielberg: Verstappen domina, Hamilton attardato, Ferrari rimontano d'orgoglio. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale STYRIANGP 2021, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario STYRIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOMINIO VERSTAPPEN In un Gran Premio di Stiria decisamente lineare, come da pronostico vince Max Verstappen. Ormai completato il sorpasso prestazionale sulla Mercedes di Lewis Hamilton, il talento olandese ha vinto la gara di casa al Red Bull Ring infliggendo distacchi pesanti e senza mai essere davvero impensierito dal diretto rivale per il titolo. Mentre il gap in classifica sale a 18 punti, nelle retrovie è lotta senza quartiere per il ruolo di terza forza: Norris è il primo degli altri, ma attenzione alle risposte trovate dalla Ferrari, apparsa ben più competitiva sul passo gara rispetto alle ultime uscite e finalmente capace di rosicchiare punti alla McLaren (fuori dalla top-10 con Ricciardo). Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento alla domenica di gara del Gp di Stiria 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP STIRIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/06/2021
StyrianGP 2021