Logo MotorBox
Fantasy F1, GP Azerbaijan 2022: i consigli - Video
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2022: i video consigli del GP Azerbaijan


Avatar di Salvo Sardina , il 11/06/22

1 anno fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Azerbaijan? I nostri consigli

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP di Baku? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale AZERBAIJANGP 2022, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AZERBAIJANGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Da Monte Carlo a Baku, la Formula 1 passa da un circuito cittadino all'altro. Le caratteristiche del circuito azero sono però molto diverse rispetto a quelle della tortuosa pista del Principato e non è così improbabile che i rapporti di forza visti nel GP Monaco non si possano ribaltare completamente nella tappa in Azerbaijan, caratterizzata da un lunghissimo rettilineo di 2.2 km e da velocità di punta stratosferiche. Un'incognita in più anche in ottica Fantasy F1, con le Ferrari che si conferma velocissima nel misto lento e una Red Bull che, però, vola sul dritto.

F1 GP Azerbaijan 2022, Baku: Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) F1 GP Azerbaijan 2022, Baku: Carlos Sainz (Scuderia Ferrari)

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Insomma, come ogni fine settimana iridato si avvicina il momento in cui scegliere i cinque piloti e la scuderia da schierare al fantasy game ufficiale della Formula 1 (per partecipare alla lega di MotorBox non vi resta che cliccare qui, il codice d'ingresso è 1d3ccff156). E come ogni fine settimana iridato, noi proviamo a guidarvi nella giungla di crediti, quotazioni e possibili trappole in diretta Instagram sulla pagina degli amici di WikiFanta. Di seguito il link per rivivere la nostra chiacchierata live con i consigli in vista del GP Azerbaijan F1 2022.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 11/06/2022
Tags
AzerbaijanGP 2022