Logo MotorBox
F1 2021

Raikkonen, l'errore che non ti aspetti: Alfa Romeo a muro in Bahrain - VIDEO


Avatar di Luca Manacorda , il 26/03/21

3 anni fa - Errore per Iceman nella prima parte delle PL2 del GP Bahrain

Incidente per Raikkonen nelle libere del GP Bahrain - VIDEO

Errore per Kimi Raikkonen nei primi minuti delle PL2 del GP Bahrain: Alfa Romeo a muro e muso danneggiato
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2021, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

INSIDIE NEL DESERTO Non è iniziata nel migliore dei modi la seconda sessione di prove libere del GP Bahrain dell'Alfa Romeo e in particolare di Kimi Raikkonen. Il finlandese è incappato in un errore abbastanza frequente sul circuito di Sakhir, anche se non ce lo si aspetta certo da un pilota della sua esperienza. Iceman ha infatti perso il controllo della sua C41 nell'accelerazione in uscita da curva 2, finendo per picchiare contro le barriere poste sul lato opposto rispetto a quello che lo scorso anno vide Romain Grosjean schiantarsi con la sua Haas.

MONOPOSTO SALVA Vistosi i danni all'anteriore della sua Alfa Romeo, ma Raikkonen è comunque riuscito a rientrare subito ai box, limitando il tempo perso legato a questo inconveniente. Il campione del mondo 2007 aveva chiuso le PL1 in undicesima posizione.


Pubblicato da Luca Manacorda, 26/03/2021
BahrainGP 2021