Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi del venerdì di prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 26/03/21

3 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Sakhir

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi PL1 e PL2 su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Sakhir: Verstappen "acchiappalike" ma occhio alla Mercedes sorniona...
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2021, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MAX ACCHIAPPALIKE Il venerdì di prove libere del Gran Premio del Bahrain 2021 si chiude all'insegna di Max Verstappen, il più veloce in entrambe le sessioni preparatorie al primo Gp iridato della stagione. L'olandese si prende i titoli ma è impossibile dimenticarsi della Mercedes che, mentre Valtteri Bottas via radio si lamenta di una macchina ''inguidabile'', si conferma velocissima sul passo gara grazie a Re Lewis Hamilton. Non male anche le due Ferrari, con Leclerc (al mattino) e Sainz (al pomeriggio) in grado di mettersi subito in scia dei migliori. Fuoco di paglia o realtà? Non ci resta che aspettare domani per avere i primi verdetti del campionato. Nell'attesa, ecco la nostra analisi di quanto emerso in pista nel primo venerdì del mondiale 2021, in onda in diretta sulla nostra pagina Instagram  @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP BAHRAIN 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 26/03/2021
BahrainGP 2021