Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi della gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 28/03/21

3 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella terza giornata a Sakhir

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi gara su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del primo Gp della stagione 2021: gran lotta Red Bull-Mercedes, ma alla fine la spunta sempre Lewis
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2021, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TRIONFA RE LEWIS Ci aspettavamo una gran lotta al vertice e così è stato. Ma chi attendeva anche una ''faccia nuova'' sul gradino più alto del podio, sarà rimasto decisamente deluso: così, a spuntarla nello show per il trono del deserto del Bahrain è stato sempre Re Lewis, in grado di beffare Max Verstappen con tanto di ''giallo'' sul sorpasso fantasma in uscita da curva-4. Giusto cedere la posizione dopo il sorpasso al limite? E la Ferrari, come si è comportata nel primo weekend iridato del 2021? Era lecito aspettarsi qualcosa di più da Leclerc e Sainz oppure si è raccolto il massimo possibile? Di questo e tanto altro abbiamo parlato, in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport, nella nostra ormai consueta analisi post sessione che potete rivedere cliccando play sul box qui sotto.

VEDI ANCHE



F1 GP BAHRAIN 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/03/2021
BahrainGP 2021