Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi delle qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 27/03/21

3 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella seconda giornata a Sakhir

F1 GP Bahrain 2021: l'analisi qualifiche su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata delle prime prove ufficiali: Verstappen fa il vuoto, Hamilton a 4 decimi. E nella mischia la spunta Leclerc...
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2021, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MAX FA IL VUOTO Ok, dopo le prime sessioni di prove libere e dopo i test precampionato, non era così impensabile immaginarsi una Red Bull in pole position in Bahrain. Ma chi l'avrebbe mai detto che Max Verstappen, vero e proprio mattatore di questo inizio di stagione, avrebbe addirittura rifilato quattro decimi alla super Mercedes di Lewis Hamilton nella prima Q3 del 2021? Uno scenario oggettivamente difficile da pronosticare, che lascia aparta la porta a un mondiale che si preannuncia incerto e - speriamo - combattuto fino alla fine. E se al vertice la lotta pare riservata a Lewis e Max, alle loro spalle è gran bagarre nella mischia: stavolta a spuntarla è Charles Leclerc, quarto alle spalle di uno spento Valtteri Bottas. Di questo e tanto altro abbiamo parlato, in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport, nella nostra ormai consueta analisi post sessione che potete rivedere cliccando play sul box qui sotto.

VEDI ANCHE



F1 GP BAHRAIN 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/03/2021
BahrainGP 2021