Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Austria 2021: analisi prove libere e consigli per il Fantasy F1


Avatar di Salvo Sardina , il 02/07/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Spielberg

GP Austria 2021: analisi PL1 e PL2 su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata di PL1 e PL2 a Spielberg: Red Bull e Mercedes si dividono il bottino, ma Max è ancora on fire. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale AUSTRIANGP 2021, composto da 25 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

MERCEDES RIALZA LA TESTA Il venerdì di prove libere del Gran Premio d'Austria vede Red Bull e Mercedes spartirsi equamente il bottino. Nella prima sessione è Max Verstappen a prendersi il miglior tempo, mentre nelle PL2 del pomeriggio c'è la tanto attesa risposta di Lewis Hamilton, che rifila due decimi al rivale protagonista però di una simulazione qualifica non perfetta. Anche sui passi gara, i due duellanti per il titolo si confermano gli uomini da battere. Per quanto concerne la Ferrari, i tempi delle libere non devono ingannare: Leclerc e Sainz non hanno massimizzato il giro veloce a causa dell'intensificarsi della leggera pioggia proprio nel momento in cui avrebbero dovuto completare il tentativo con gomme Soft nuove. La SF21 in versione Spielberg si conferma per il resto piuttosto consistente sul ritmo e le buone doti fatte vedere domenica scorsa potrebbero essere replicate anche in questo weekend. Di questo e altro abbiamo parlato nella nostra analisi del venerdì di prove libere a Spielberg in diretta Instagram sulla nostra pagina @MotorBoxSport insieme agli amici di @WikiFanta, sito specializzato nel dare consigli alle migliaia di giocatori appassionati di Fantacalcio e di altri fantasy game. Nell'occasione vi diamo anche i consigli per schierare la vostra scuderia virtuale e scalare la classifica della lega gratuita MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0).

VEDI ANCHE



F1 GP AUSTRIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DI PL1 E PL2 IN DIRETTA INSTAGRAM E I CONSIGLI SUL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 02/07/2021
AustrianGP 2021