Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Austria 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 04/07/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del Gran Premio a Spielberg

F1 GP Austria 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nel Gran Premio a Spielberg: Max Verstappen domina un Gp d'Austria senza storia, Hamilton solo 4°. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale AUSTRIANGP 2021, composto da 25 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario AUSTRIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOMINIO MAX Chi si aspettava una gara a senso unico non è stato smentito: Max Verstappen, partito bene dalla pole position, ha letteralmente dominato il Gran Premio d'Austria 2021, secondo dei due appuntamenti di scena sul tracciato di proprietà della ''sua'' Red Bull. L'olandese approfitta anche del weekend poco esaltante di Lewis Hamilton, solo quarto alle spalle anche di Valtteri Bottas e dell'eccezionale Lando Norris, per portarsi a +32 in campionato alla vigilia della tappa di Silverstone. In una gara condizionata dalle polemiche per le tantissime penalità, le Ferrari riescono sì a risalire la corrente, ma non vanno oltre la quinta e ottava posizione con Carlos Sainz e Charles Leclerc. Di questo e altro abbiamo parlato nella nostra consueta diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport insieme agli amici di @F1inspector.

VEDI ANCHE



F1 GP AUSTRIA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 04/07/2021
AustrianGP 2021