Logo MotorBox
Auto usate

Nasce Seat Usato Certificato, 110 controlli per viaggiare sicuri


Avatar di Claudio Todeschini , il 30/05/23

1 anno fa - Seat Usato Certificato, il programma per cercare auto usate anche online

Seat Usato Certificato, il programma per cercare auto usate anche online
Il programma della casa spagnola certifica l’efficienza e la sicurezza dei modelli usati disponibili presso le proprie concessionarie

I prezzi delle auto nuove continuano ad aumentare, l’inflazione cresce e gli stipendi invece rimangono fermi al palo. Nonostante il profluvio continuo di novità e nuove proposte, le case cercano di venire incontro come possono alle esigenze di tanti clienti che hanno minori disponibilità economiche, e che sempre più spesso si rivolgono al mercato dell’usato. 

IL PROGRAMMA Il programma “Seat Usato Certificato” lanciato oggi dalla casa spagnola prevede che ogni veicolo presente sulla piattaforma venga passato al setaccio dai tecnici SEAT, che si occupano di svolgere la bellezza di 110 controlli volti a verificare l’efficienza e la sicurezza delle principali componenti meccaniche ed elettroniche dell’auto. A questo si aggiunge una garanzia di 12 mesi - estendibile su richiesta - sui componenti meccanici ed elettrici installati in fabbrica.

VEDI ANCHE



ANCHE ONLINE Prima di partire alla cieca sperando che il concessionario vicino a casa abbia proprio l’auto che ci interessa, Seat ha aperto la piattaformaStock Locator Usato Certificato” che, con pochi clic e tramite filtri dedicati, consente di svolgere ricerche sull’usato disponibile nelle concessionarie dedicate, vedere i dettagli delle vetture e procedere con una richiesta di informazioni o la prenotazione di un test drive. Per accedere a queste informazioni è tuttavia necessario lasciare alcune informazioni di contatto.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 30/05/2023
Tags
Vedi anche