Prossimamente:

Audi A3 Young Edition


Avatar di Luca Cereda , il 07/02/11

10 anni fa - Con qualche piccola rinuncia, il prezzo si abbassa

Ritorna a listino l'allestimento "in saldo" dell'Audi A3. Con qualche piccola rinuncia, il prezzo si abbassa fino a 21.570 euro.

A VOLTE RITORNANO… PRESTO Parlare di low-cost per una compatta-premium non si può, di saldi invece sì. E’ il caso dell’Audi A3 Young Edition, tolta per qualche mese dal listino e ora rilanciata per rendere questo modello – molto apprezzato tra i giovani – un po’ più abbordabile nel prezzo. A patto di qualche piccola rinuncia nell’allestimento.

VEDI ANCHE



CELO, MANCA Rispetto all’allestimento Attaction mancano all’appello specchi retrovisori e ugelli lavavetro riscaldabili, l’indicatore della temperatura esterna e il climatizzatore è solo semiautomatico (non è il Climatronic, insomma). E, come prevedibile, non tutte le motorizzazioni sono abbinabili a questa versione “discount”: per la A3 e la A3 Sportback ci sono il 1.2 TFSI da 105 cavalli e il 1.6 TDI da 90 cv, mentre la A3 Cabriolet Young Edition può montare il 1.2 TFSI da 105 cv oppure il 1.6 TDI da 105 cv.     

PIU’ ABBORDABILE L’altra faccia della medaglia è un prezzo d’attacco che si abbassa fino a 21.570 euro per la A3 1.2 TFSI da 105 cavalli (circa 3.000 in meno dell’attuale primo prezzo di listino). Parallelamente al ritorno della versione Young Edition, il listino della A3 (con le eccezioni delle versioni RS3 Sportback e A3 Cabrio) abbraccia il pacchetto Business che comprende: appoggia-braccia centrale con vano portaoggetti, Radio Concert, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e interfaccia Bluetooth.


Pubblicato da Luca cereda, 07/02/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox