Anteprima

Audi A4 Ambiente Plus e Advanced Plus


Avatar Redazionale , il 14/03/11

10 anni fa - Arrivano due nuove versioni a un prezzo molto interessante

Il listino dell'Audi A4 berlina e Avant si arricchisce con l'arrivo delle versioni Ambiente Plus e Advanced Plus. Entrambe proposte con un sovrapprezzo di 3.400 euro, assicurano un notevole vantaggio al cliente.

PEDINA FONDAMENTALE Mentre la concorrenza affila sempre più i suoi artigli, all'Audi non ne vogliono sapere di cedere terreno sul mercato e hanno tutte le intenzioni di bissare un 2010 che è stato da incorniciare. Per reggiungere l'obiettivo possono chiaramente contare sulla nuova A6 ma in termini di volumi un ruolo fondamentale lo gioca ancora l'A4, che per la nuova stagione si propone in due nuove versioni, l'Ambiente Plus e l'Advanced Plus.

CHI PIU' SPENDE... Entrambe queste varianti proposte a listino con un sovrapprezzo di 3.400 euro rispetto alle corrispettive varianti "base" e possono essere orbinate quasi con tutte le motorizzazioni a catalogo, nelle varianti di carrozzeria berlina e Avant. A fare loro da denominatore comune è il fatto di assicurare un notevole vantaggio economico al cliente, che, a fronte della maggior spesa, ottiene optional per un valore totale più che doppio rispetto alla cifra sborsata.

VEDI ANCHE



HIGH TECH L'Audi A4 Ambiente Plus mette l'accento sui contenuti high-tech, offrendo standard, tra le altre cose, il navigatore, i sensori pioggia, crepuscolare e di parcheggio posteriori, il kit Bluetooth, il cruise control, l'Audi side e lane assist e l'Audi music interface. Molto importante è anche la presenza del climatizzatore automatico a tre zone e siccome anche l'occhio vuole la sua parte, a completare il quadro ci sono poi i cerchi in lega a sette razze da 17", il pacchetto esterno lucido e i sedili rivestiti in in tessuto Arkana.

GIU' DA GUERRA L'Audi A4 Advanced Plus strizza invece l'occhio alla clientela che cerca una macchina dal taglio più sportvo. In questo caso i cerchi diventano da 18" a cinque razze sdoppiate e fanno la loro comparsa il pacchetto esterno S Line e i fari allo xeno. Non mancano anche il pack luci, il tetto apribile in vetro, gli inserti in alluminio e la radio symphony con cambia CD integrato.


Pubblicato da Paolo Sardi, 14/03/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox