Listino prezzi Skoda Kamiq (MY 2019)

Skoda Kamiq

Crossover a trazione anteriore, ha una linea personale, è compatta fuori, ma molto abitabile dentro e con un grande bagagliaio. Ottima la praticità e ampia la gamma di motorizzazioni a benzina, gasolio e metano.

MY 2019 A partire da 21.990 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloSkoda Kamiq
Prezzi a partire da: 21.990 €
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 400 / 1395
Valutazione Media:
PRO

Abitabilità Abitacolo ampio e arioso per quattro adulti, anche in cinque ci si può accomodare senza troppe difficoltà.

Comfort La Kamiq è confortevole e piacevole da guidare. C’è tanto spazio per passeggeri e bagagli e si comporta egregiamente su strada.

Tecnologia Il sistema infotainment è aggiornato e connesso al web per ricevere tante informazioni in tempo reale. Non mancano il Virtual Cockpit e tanti sistemi di assistenza alla guida, di serie o optional.

CONTRO

Divanetto posteriore Al contrario di altre concorrenti non è scorrevole e questo penalizza un po’ la versatilità del bagagliaio che, altrimenti, meriterebbe la lode.

Quinto posto Vero che si sta comodi anche in cinque, ma il tunnel centrale ruba spazio ai piedi e la sagomatura del cuscino penalizzano un po’ chi si siede in mezzo.

Quale versione scegliere

Il mille turbo benzina è un motore allegro e adatto a chi non percorre troppa strada. Con i turbodiesel potete permettervi sgroppate chilometriche senza pensieri. Il metano è perfetto per risparmiare. La versione Style è il giusto equilibrio fra prezzo e dotazione di accessori.

Quale colore scegliere

Scegliete il Rosso Mediterraneo o il Blu Corallo, vivaci e che valorizzano il look della Kamiq.

Listino Skoda Kamiq
Com'è la Kamiq?

La Kamiq è un crossover moderno, lungo 4,24 metri, con uno stile piacevole e un’ottima abitabilità. Ci sono, inoltre, tante soluzioni originali per aumentare la praticità come i numerosi vani portaoggetti, il portellone motorizzato e anche l’ombrello nascosto nella portiera sinistra. La qualità costruttiva è elevata grazie a rivestimenti piacevoli al tatto e assemblaggi precisi. All’ampia disponibilità di spazio fa il paio un bagagliaio nel quale si può riporre davvero di tutto. Molto bene anche la tecnologia di bordo con la disponibilità di cruscotto digitale e infotainment connesso al web. Numerosi anche i sistemi di assistenza alla guida.

Come va la Kamiq?

Le versioni con il mille turbo benzina sono vivaci e ben sopportano il peso dell’auto fin dalla potenza di accesso, quella da 95 CV. Il 1.5 turbodiesel offre una spinta più corposa e un piacere di guida sempre elevato. All’ottimo comfort complessivo contribuisce la corretta taratura delle sospensioni e l’ottima insonorizzazione. Consigliato il cambio automatico DSG per praticità e, ancora una volta, comfort di guida.

Logo MotorBox